La speranza di passare il turno di Europa League è ancora viva in casa Lazio, ma a tenerla accesa è solo la matematica. I biancocelesti vanno a Rennes obbligati a vincere sperando che il Celtic, già primo ufficialmente, batta il Cluj. Insomma, un’impresa complicata, per questo Inzaghi pensa già a lunedì, quando affronterà il Cagliari in uno scontro diretto per la Champions League.
Non sono partiti per la Francia Radu, Milinkovic e Lucas Leiva. Altri big riposeranno e ci sarà spazio per chi finora ha giocato meno. L’impresa di sabato con la Juve è ancora negli occhi, Inzaghi vuole sfruttare l’entusiasmo senza perdere di vista l’obiettivo. Contro il Rennes l’allenatore biancoceleste si affiderà ad un ampio turnover, che riguarda tutti i reparti.
In porta pronto Proto, in difesa il terzetto sarà probabilmente composto da Vavro, Bastos e l’infaticabile Acerbi. Novità anche a centrocampo, con Cataldi e Paroo sicuri di una maglia e Luis Alberto che potrebbe fare gli straordianri lasciando poi il campo a Berisha, non al meglio della condizione, a partita in corso. Sulle corsie esterne out Marusica, probabile l’impiego di Lazzari sulla destra e Jony sulla fascia opposta. In attacco Caicedo sicuro del posto, con Immobile favorito su Correa per appoggiarlo.
Lazio (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony, Lazzari; Caicedo, Immobile.
La Roma è interessata a Devyne Rensch, esterno basso olandese classe 2003, e ha già…
Capitan America ha 26 anni e vive a Milano. Non ha lo scudo, ma da…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 13 gennaio Dalla vittoria…
Le parole di Antonio Conte dopo la sfida interna contro l'Hellas Verona La domenica della…
Tutto quello che vi siete persi della finale di Supercoppa di Spagna tra Barcellona e…
Giocatori del Barcellona che esultano (Imago) Prestazione superlativa dei ragazzi di Flick, che hanno trionfato…