Juventus, Renato Veiga terminate le visite mediche al J|Medical | FOTO e VIDEO

Nella mattinata di oggi, lunedì 27 gennaio, Renato Veiga si è sottoposto alle visite mediche prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus
Dall’arrivo a Torino alla firma con il club bianconero.
Renato Veiga è arrivato al J|Medical nella mattinata di oggi, lunedì 27 gennaio, per sottoporsi alle visite mediche. Dopo qualche ora, il difensore le ha terminate lasciando il centro medico poco dopo le 14:30.
Il portoghese, classe 2003, arriva alla Juventus dopo l’esperienza vissuta con la maglia del Chelsea.
Nella stagione 2024/25, il difensore ha giocato un totale di 7 partite in Premier League.
Juventus, visite mediche terminate per Veiga
Renato Veiga diventerà presto un nuovo giocatore della Juventus. Il classe 2003, arrivato in prestito secco dal Chelsea, ha svolto le visite mediche nella mattinata di lunedì 27 gennaio. Ora si attende soltanto l’annuncio ufficiale che sancirà il passaggio del ventunenne in bianconero.
Visualizza questo post su Instagram