Il futuro di Renato Sanches è ancora tutto da scrivere. Il centrocampista del Lille è seguito con grande attenzione dal Milan e dal Paris Saint-Germain.
Il club rossonero – campione d’Italia in carica – lo ha seguito tanto e punta il portoghese per sostituire Franck Kessié, che ha lasciato Milano per passare al Barcellona. I contatti sono sempre vivi. Anche il Paris Saint-Germain ci sta lavorando per metterlo a disposizione del nuovo allenatore Christophe Galtier.
Durante la conferenza stampa di presentazione di Mohamed Bayo, il presidente del Lille Olivier Létang ha parlato anche di Renato Sanches. Confermata la cessione, ma è ancora da definire il club che la spunterà. “Renato ha due belle possibilità, due grandi possibilità perché parliamo di grandi club. Oggi, se è ancora con noi è perché non abbiamo trovato un accordo con i club con cui stiamo parlando. Serve ancora un po’ di pazienza. Renato Sanches partirà, in quale club non lo so. O Milan o PSG“.
Renato Sanches è arrivato al Lille nella stagione 2019-20. Il centrocampista portoghese ha collezionato 91 presenze col club francese, impreziosite da 7 reti e 10 assist. Nell’ultima stagione, il classe 1997 ha giocato 32 partite (tra Ligue 1, Champions League e Coupe de France), con 2 reti segnate e 5 assist.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…