“Milan e Arsenal forse sono interessati, ne ho parlato con il mio agente, ma non posso dirne di più. So solo che sono pronto, se l’offerta arriva la valuto. Il Milan è un grande club, storico, di classe. Mi piace molto“. Idee chiare per Renato Sanches. A ventiquattro anni e dopo un’esplosione precoce, il portoghese sembra cresciuto molto e ora sogna di tornare in un top club.
Ripartire. È quello che è successo a Renato Sanches. Nel 2016 è arrivata la chiamata del Bayern Monaco. A diciotto anni l’opportunità della vita, ma troppo presto. Lo ha ammesso il centrocampista del Lille, intervistato da L’Equipe: “Ero troppo giovane, ma oggi mi sento pronto per un grande club“.
Prima l’ammissione sulla campagna tedesca fallita, poi arriva quella di mercato. Il classe 1997 era ad un passo dal Barcellona: “Quest’estate molti club si sono fatti avanti, ma quando mi sono infortunato ho capito che sarei rimasto a Lilla, anche se tutto era fatto con il Barcellona. Penso che l’infortunio abbia fatto saltare tutto“.
Futuro, passato e… presente. Renato Sanches ha anche chiarito il suo ruolo ideale, uno dei tanti interrogativi che tormentavano il portoghese, utilizzato in tante posizioni in mediana: “La mia posizione è in mezzo al campo, da mezzala, numero 8“, ha concluso il portoghese.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…