La Roma perde Renato Sanches: il centrocampista portoghese era stato sostituito al 28′ della partita di Europa League contro lo Sheriff Tiraspol, giocata giovedì scorso, per un fastidio muscolare. Ora gli esami strumentali hanno rilevato una lesione di primo grado alla coscia destra.
L’infortunio costringerà Sanches, arrivato in estate dal Paris Saint-Germain, a rimanere fuori per due settimane. Il campione d’Europa 2016 dovrà quindi saltare sicuramente la partita contro il Torino, ma anche l’impegno di Marassi contro il Genoa nel turno infrasettimanale e quello del settimo turno all’Olimpico contro il Frosinone.
Da vedere se Sanches potrà tornare a disposizione per le successive partite contro Servette in Europa League e Cagliari in Serie A. A margine della partita contro lo Sheriff, Mourinho si era espresso così: “Al Bayern non capivano cosa avesse Renato Sanches, al Psg lo stesso, noi facciamo fatica a capire. Ha avuto un infortunio, ha recuperato, ha giocato un tempo contro l’Empoli ed era super a posto per giocare oggi. Poi ha sentito qualcosa”.
A prendere il posto di Sanches in Torino-Roma dovrebbe essere Edoardo Bove; al suo fianco Cristante e Paredes. Leggi anche: Le probabili scelte di Mourinho per Torino-Roma
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…