La Roma perde Renato Sanches: il centrocampista portoghese era stato sostituito al 28′ della partita di Europa League contro lo Sheriff Tiraspol, giocata giovedì scorso, per un fastidio muscolare. Ora gli esami strumentali hanno rilevato una lesione di primo grado alla coscia destra.
L’infortunio costringerà Sanches, arrivato in estate dal Paris Saint-Germain, a rimanere fuori per due settimane. Il campione d’Europa 2016 dovrà quindi saltare sicuramente la partita contro il Torino, ma anche l’impegno di Marassi contro il Genoa nel turno infrasettimanale e quello del settimo turno all’Olimpico contro il Frosinone.
Da vedere se Sanches potrà tornare a disposizione per le successive partite contro Servette in Europa League e Cagliari in Serie A. A margine della partita contro lo Sheriff, Mourinho si era espresso così: “Al Bayern non capivano cosa avesse Renato Sanches, al Psg lo stesso, noi facciamo fatica a capire. Ha avuto un infortunio, ha recuperato, ha giocato un tempo contro l’Empoli ed era super a posto per giocare oggi. Poi ha sentito qualcosa”.
A prendere il posto di Sanches in Torino-Roma dovrebbe essere Edoardo Bove; al suo fianco Cristante e Paredes. Leggi anche: Le probabili scelte di Mourinho per Torino-Roma
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…