Categories: News Calcio

Roma, c’è lesione per Renato Sanches: stop di due settimane

La Roma perde Renato Sanches: il centrocampista portoghese era stato sostituito al 28′ della partita di Europa League contro lo Sheriff Tiraspol, giocata giovedì scorso, per un fastidio muscolare. Ora gli esami strumentali hanno rilevato una lesione di primo grado alla coscia destra

Roma, infortunio per Sanches: i tempi di recupero

L’infortunio costringerà Sanches, arrivato in estate dal Paris Saint-Germain, a rimanere fuori per due settimane. Il campione d’Europa 2016 dovrà quindi saltare sicuramente la partita contro il Torino, ma anche l’impegno di Marassi contro il Genoa nel turno infrasettimanale e quello del settimo turno all’Olimpico contro il Frosinone. 

Da vedere se Sanches potrà tornare a disposizione per le successive partite contro Servette in Europa League e Cagliari in Serie A. A margine della partita contro lo Sheriff, Mourinho si era espresso così: “Al Bayern non capivano cosa avesse Renato Sanches, al Psg lo stesso, noi facciamo fatica a capire. Ha avuto un infortunio, ha recuperato, ha giocato un tempo contro l’Empoli ed era super a posto per giocare oggi. Poi ha sentito qualcosa”.

A prendere il posto di Sanches in Torino-Roma dovrebbe essere Edoardo Bove; al suo fianco Cristante e Paredes. Leggi anche: Le probabili scelte di Mourinho per Torino-Roma

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

7 minuti ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

11 minuti ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

2 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

3 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

3 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

2 ore ago