L’attesa per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Barcellona e Juventus è finita anche in Spagna. La partita di questa sera ruba gran parte delle prime pagine dei principali quotidiani spagnoli.
“Remuntada 2” è l’apertura del Mundo Depurtivo che punta ancora su un clamoroso ribaltamento del risultato. Mentre vengono messe in secondo piano le qualificazioni già acquisite di Atletico e Real Madrid. All’interno invece spazio alle formazioni del match con le foto dei due protagonisti più attesi: Messi e Dybala. Si continua a spingere verso il passaggio del turno: “Per fare la storia”. Vengono anche analizzate tutte le rimonte recenti del Barcellona ed il titolo è “I quattro precedenti che invitano all’ottimismo”. Nell’articolo si fa riferimento alle goleade avvenute al Camp Nou contro Celtic (7-0), Manchester City (4-0), Borussia Dortmund (4-0) e Psg (6-1). Il giornale chiude con una lettera finale dello scrittore Xavier Bosch dedicata a Gigi Buffon: “Tiferemo per te se andrai avanti”.
“El Pais” punta tutto sul numero 10 del Barca:“Il Camp Nou invoca Messi. Il Barcellona e Messi hanno bisogno di rincontrarsi per realizzare una rimonta storica contro la Juventus”. All’interno un’intervista a Marcello Lippi: “Il Barcellona ha un attacco sublime e nient’altro. La Juventus sa tutto quello che deve fare”. Poi sulla Joya: “Il destino di Dybala è già scritto: sarà il re del futuro”. Lippi indica anche chi non affrontare in semifinale: “Se dovessi indicare una squadra pericolosa dico il Monaco“.
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…
Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…
Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…