Categories: News Calcio

Reina saluta Napoli, Hamsik lo omaggia: “Noi e la città non ti dimenticheremo mai”. Poi suona la carica: “Mancano ancora tre partite. Sognare non è vietato”

Prima la vittoria di Torino all’ultimo secondo. Poi la batosta di Firenze e la cena di addio con compagni e amici. Insomma, non sono stati giorni noiosi per Pepe Reina, che sta chiudendo la sua avventura al Napoli fra emozioni, gioie e lacrime. Sì, perché poi a fine stagione si trasferirà al Nord. Milano, sponda rossonera. Visite mediche già fatte mesi fa e un contratto che lo aspetta. 179 le presenze, ad oggi, con la maglia azzurra sulle spalle. Quattro stagioni, una Coppa Italia vinta e uno Scudetto ancora da giocarsi, sebbene lo svantaggio dalla Juventus sia aumentato nuovamente: “Mancano ancora tre partite e, finché la matematica non ci condanna, ce la metteremo tutta. Sognare non è vietato”. Parole da Capitano. Parole da… Marek Hamsik. Che poi, a nome di tutti, saluta quello che è stato il suo portiere negli ultimi anni. Un leader prima di tutto: “Sei stato un grandissimo compagno di squadra, uno dei migliori con cui ho avuto il piacere di giocarecontinua a scrivere sulla propria pagina Instagram un uomo vero, un leader vero. Ci mancherai davvero tanto per il tuo modo di vivere lo spogliatoio e per il tuo essere sempre pronto davanti agli scherzi. Ti faccio un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura. Grazie per tutti questi anni con questa maglia. Noi e la città non ti dimenticheremo mai“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 minuti ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

46 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

1 ora ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago