Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan (imago)
Gli ultimi aggiornamenti sulla situazione contrattuale di Reijnders con il Milan: il prolungamento del contratto e la durata.
Tijjani Reijnders ha deciso di legarsi al Milan. Lo ha fatto nel momento più complicato della stagione dei rossoneri, dopo l’ennesima passo falso con la sconfitta rimediata all’ultimo minuto a San Siro contro la Lazio.
Il centrocampista è arrivato in sede, nonostante il giorno di riposo concesso da Conceicao ai giocatori dopo l’ultima gara di Serie A.
Il motivo? Legarsi in maniera ancora più profonda al club che lo ha portato in Italia. Reijnders firmerà infatti il rinnovo con il Milan fino al prossimo 30 giugno 2030.
Una scelta forte da parte di società e giocatore per compattare l’ambiente e concludere nel migliore dei modi questo finale di stagione.
Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero sul rinnovo del centrocampista olandese: “AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Tijjani Reijnders fino al 30 giugno 2030“.
“Tijjani è al Milan dall’estate 2023, e con il suo dinamismo e la sua qualità è il cuore pulsante del centrocampo milanista. L’olandese, dopo le 90 presenze e i 16 gol realizzati fino ad oggi, continuerà a indossare la maglia rossonera”, ha concluso il Milan.
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto di…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…
Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…