Calciomercato

Milan, ben avviata la trattativa col Manchester City per Reijnders: i dettagli

Milan, Reijnders

Reijnders potrebbe lasciare il Milan per trasferirsi in Premier League

Sta già iniziando il mercato del Milan, che ha appena annunciato l’arrivo di Massimiliano Allegri in panchina. I primi movimenti, però, potrebbero essere in uscita.

A salutare potrebbero essere Theo Hernandez e Tijjani Reijnders.

Sull’olandese è forte il Manchester City, con una trattativa che è ben avviata. Non è comunque ancora fatta, perché il club inglese non ha ancora accontentato la richiesta del Milan di 70 milioni.

Le parti sono comunque molto vicine e si potrebbe chiudere.

Reijnders, centrocampista Milan (IMAGO)

I numeri stagionali di Reijnders

Dovesse partire Reijnders, il Milan perderebbe un calciatore che ha appena concluso una stagione da assoluto protagonista. Lo dimostrano i suoi dati: 37 presenze in campionato, 5 in Coppa Italia e 2 Supercoppa italiana, condite da 12 gol e 5 assist.

Altre 3 reti segnate nelle 10 partite giocate in Champions League confermano la centralità assunta quest’annata dal classe 1998.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro il Verona: assente Leao

La probabile formazione scelta da Massimiliano Allegri per il match di San Siro tra Milan…

16 ore ago

Inter, la probabile formazione contro l’Atalanta

Le probabili scelte di Cristian Chivu per la sfida di Serie A di Bergamo contro…

11 minuti ago

Napoli, la probabile formazione contro la Cremonese

Le possibili scelte di Conte per Cremonese-Napoli Dopo la vittoria della Supercoppa in Arabia Saudita,…

13 minuti ago

Roma, la probabile formazione contro il Genoa

Le probabili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida dell'Allianz Stadium contro il Genoa…

15 minuti ago

Prime pagine: “Signora sì”; “Il rumore della Juve”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 28 dicembre 2025 La…

19 minuti ago

Cherki miglior assist-man della Premier League: una continuità “targata” Guardiola

Con il gol che regala la vittoria al Manchester City in casa del Nottingham Forest,…

33 minuti ago