Categories: News Calcio

Milan, Reijnders: “Possiamo lottare per lo scudetto”

Tijjani Reijnders ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento BMW all’aeroporto di Malpensa al quale ha partecipato con il club: “Ho ancora abbastanza energie. Sicuramente è molto importante recuperare dopo le partite e prendersi cura del proprio corpo, ma al momento mi sento bene“.

 

Le parole di Reijnders sugli obiettivi di campionato del Milan

Il centrocampista rossonero ha esordito così sul rendimento della squadra: “Le ultime partite non sono state le migliori sotto il punto di vista dei risultati, ma la cosa importante è restare uniti come gruppo ed essere compattiAbbiamo le qualità per cambiare il destino di questa stagione. Vogliamo vincere, è questo l’obiettivo e sappiamo che le prossime partite sono molto importanti. Ho fiducia in questo gruppo e possiamo fare meglio rispetto alle ultime uscite”.

 

Reijnders ha le idee chiare sull’obiettivo stagionale:Possiamo lottare per lo scudetto. All’inizio ci sono stati dei cambiamenti tattici e dovevamo apprendere le nuove idee dell’allenatore. Stiamo migliorando gara dopo gara, la cosa importante è capire come l’allenatore vuole giocare e lo stiamo facendo pian piano. Abbiamo un grande gruppo con qualità importanti, adesso sta a noi farlo vedere a tutti con i risultati”.

 

L’olandese poi parla della sua posizione in campo e sulla sua vita in Italia: Quella che mi diverte di più è da ‘numero 8’. Ho giocato tante volte in quel ruolo con l’AZ e penso che è lì dove posso incidere di più, sono un giocatore box-to-box. “La vita qui è bellissima. Mia moglie adora vivere a Milano ed è fantasatico anche perché il mio primo figlio è nato qui. Per me è una città molto speciale. Come va la vita da papà? Bene, a volte la notte dormo poco ma ho una moglie fantastica, mi aiuta anche mia mamma e non ci possiamo lamentare. È la cosa più bella che la vita ti possa donare“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

2 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

2 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

3 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

5 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

5 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

5 ore ago