Mou uno special.. che più special non si può. Sergio Reguilon terzino in forza al Tottenham racconta, intervistato da As, il suo rapporto con l’allenatore che più di tutti finora gli ha segnato la carriera, Jose Mourinho: “È fantastico. Bisogna conoscerlo bene come lo conosco io, avrei mille aneddoti meravigliosi da raccontare. Sono aspetti che nessuno conosce, ma che per un calciatore sono importanti”.
Andando avanti nei racconti Regullon uno dei tanti aneddoti lo racconta per davvero: “Sapeva che sarei stato solo il giorno di Natale, così quando sono arrivato nello spogliatoio per l’allenamento del 25 ho trovato al mio posto un maialino già cucinato”.
Insomma il terzino sinistro a Londra con Mourinho è finalmente felice sia in campo, dove si é guadagnato il posto da titolare, che fuori. L’allenatore portoghese aveva insistito tanto per convincerlo a venire e Sergio sta ripagando a pieno la sua fiducia.
A consentirgli di raggiungere lo special one al Tottenham è stato Zidane, che al Real Madrid non sembrava prenderlo in considerazione. Reguilon ha parlato del loro rapporto nella parte finale dell’intervista: “Non abbiamo mai parlato, neanche prima del mio trasferimento. La cosa non mi ha sorpreso affatto”.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…