Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Reggina 1914 ha annunciato di aver depositato la documentazione presso la sede della Lega per completare l’iscrizione alla Serie B 2022/23. Di seguito il comunicato del club.
Questa la nota ufficiale del club: “La Reggina 1914 ha regolarmente depositato oggi la documentazione completa per il campionato di Serie B 2022/23. I documenti e la relativa fidejussione sono stati depositati presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie B”. Anche il presidente della Reggina, Felice Saladini, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club: ‘‘Quello di oggi è il primo passo per il futuro della Reggina. A breve ne seguiranno altri per dare solidità al nostro progetto sportivo. Un futuro da percorrere tutti insieme’’.
Adesso è ufficiale: anche la Reggina 1914 parteciperà alla prossima Serie B. Nella stagione appena conclusa, il club calabrese ha chiuso il campionato al quattordicesimo posto. Tra i giocatori più importanti c’è Andrey Galabinov, ex conoscenza della nostra Serie A e autore di 9 gol nel campionato appena concluso. Tra i tanti volti noti, impossibile non citare Jeremy Menez, ex giocatore del Milan: per lui, in questa stagione, 5 gol messi a segno.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…