Al termine della partita di Serie B contro il Frosinone, l’allenatore della Reggina Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa: “Voglio fare i complimenti al Frosinone: il campionato di quest’anno lo ha vinto grazie alla scorsa stagione. Hanno vinto meritatamente, sono contento per Grosso”.
“Oggi sono molto carico perché ho visto la mia Reggina – ha continuato -. È tornata la squadra che mi piace, dovevamo andare in vantaggio nei primi 30 minuti. Abbiamo combattuto e lottato. Mi auguro che ci vengano ridati i 3 punti. Hernani? Stava bene. Avevo cercato di tenermi delle carte importanti per il secondo tempo”.
Sulla sua espulsione ha aggiunto: “Non sono riuscito a chiarirmi con l’arbitro. Mi dispiace aver lasciato da sola la squadra ma mi hanno ripagato con una grande partita”.
In conferenza stampa è intervenuto anche Cionek, espulso nel corso del primo tempo: “Vengo qua a chiedere scusa ai miei compagni, alla squadra e a Caso. Avevamo iniziato molto bene, con coraggio. Era una partita piena di tensione. Potevo evitare il gesto perché ha condizionato la partita. La mia squadra è stata bene perché ha dato tutto nonostante l’inferiorità numerica. Mi fa molto male, mi arrabbio molto spesso. Potevo evitare e chiedo scusa”.
“Cerchiamo di essere sereni e fidarci della società. Non è una cosa positiva questa situazione indefinita di classifica. Cerchiamo di dare il massimo e fare più punti possibili”, ha concluso il difensore della Reggina.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…