Come raccontato nelle ultime ore su diversi portali di Reggio Calabria, la Reggina ha individuato in Filippo Inzaghi l’obiettivo per il ruolo di allenatore in vista della prossima stagione. La trattativa è iniziata ieri sera (lunedì 11 luglio) e le parti stanno continuando a discutere in queste ore.
Inzaghi sta riflettendo seriamente alla possibilità di diventare il nuovo allenatore della Reggina. Per l’ex allenatore del Brescia sarà importante capire se potrà portare con sé lo staff tecnico che è ancora sotto contratto proprio con il Brescia, suo ultimo club. La trattativa, comunque, c’è e le parti continuano a discutere in queste ore.
Filippo Inzaghi è reduce dall’esperienza sulla panchina del Brescia, terminata lo scorso 23 marzo, con la squadra in zona playoff e un bilancio complessivo che parla di 16 vittorie, 12 pareggi e 6 sconfitte in 32 partite (media punti di 1,69 a partita). Il profilo di ‘Pippo’ Inzaghi resta comunque molto ricercato: nelle ultime settimane lo avevano cercato diversi club, tra cui anche l’Udinese in Serie A. In B, invece, Cagliari e Ascoli lo avevano inserito nella lista dei possibili nuovi allenatori, prima di fare scelte diverse (rispettivamente Liverani e Bucchi). Ora, per Inzaghi c’è l’interesse della Reggina: ‘Pippo’ ci pensa seriamente. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…