Dopo l’esclusione dalla Serie B, la Reggina ripartirà dai dilettanti e lo farà con una nuova società. Sarà “La Fenice Amaranto ASD” la nuova proprietà del club calabrese. Dopo la manifestazione di interesse dei giorni scorsi, il Comune di Reggio Calabria ha valutato le proposte pervenute e ha deciso di assegnare la squadra alla cordata capitanata da Virgilio Manniti.
Delusione per l’ex Presidente della Ternana e Sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, che aveva presentato un’offerta per rilevare il 50% della storica squadra. Ricordiamo che la Reggina non potrà fregiarsi né di questo nome né del suo marchio originale.
Assegnata la squadra, è tempo di presentare il nuovo organigramma della Reggina. Virgilio Manniti sarà il nuovo Presidente, Fabio Vitale il vice. Momentaneamente il Direttore Generale sarà Antonino Ballarino affiancato dal Direttore dell’Area Tecnica Giuseppe Bonanno. All’ex Catania Maurizio Pellegrino il compito di allestire la squadra.
Ora la priorità è iscrivere la squadra in un campionato difficile ma allo stesso modo non consono per il blasone del club come la Serie D.
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…
Il portiere del PSG esce dopo 22' a causa di uno scontro di gioco con…
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai…