Categories: Calciomercato

Reggina, ecco Bellomo: adesso è ufficiale

Un colpo importante per la Reggina, che dopo il cambio al vertice societario è scatenata sul mercato di Serie C. Tutto confermato, la società calabrese ha ufficializzato l’arrivo di Nicola Bellomo, esterno offensivo classe ’91 con un passato – tra le altre – con Bari e Torino. Bellomo ha firmato un contratto fino al 2020 con rinnovo automatico per un’ulteriore stagione in caso di promozione in B.

Ad annunciarlo è stato il club amaranto attraverso questa nota apparsa sui propri canali ufficiali: “La Reggina comunica il secondo colpo dell’era del presidente Luca Gallo: si tratta di Nicola Bellomo, 27 anni. Il centrocampista arriva a titolo definitivo. Si è legato ai colori amaranto con un contratto valido fino al 30 giugno del 2020 con rinnovo automatico per un’altra stagione in caso di promozione in Serie B“.

Contestualmente la società amaranto ha comunicato anche l’acquisto di Andrea De Falco, centrocampista classe ’86: “La Reggina comunica il primo colpo di mercato dell’era del presidente Luca Gallo: si tratta di Andrea De Falco, 32 anni. Il centrocampista arriva a titolo definitivo. Si è legato ai colori amaranto con un contratto valido fino al 30 giugno del 2020 con rinnovo automatico per un’altra stagione in caso di promozione in Serie B”.

Inoltre il club calabrese ha annunciato il terzo colpo di mercato, Abdou Doumbia: “La Reggina comunica il terzo colpo di mercato dell’era del presidente Luca Gallo: si tratta di Abdou Doumbia, 28 anni. L’esterno offensivo arriva a titolo definitivo. Si è legato ai colori amaranto con un contratto valido fino al 30 giugno del 2021“.

Per concludere la giornata di acquisti, la Reggina ha ufficializzato anche Nicola Strambelli: “La Reggina comunica il quarto colpo di mercato dell’era del presidente Luca Gallo: si tratta di Nicola Strambelli, 30 anni L’esterno offensivo arriva a titolo definitivo. Si è legato ai colori amaranto con un contratto valido fino al 30 giugno del 2020“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

2 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

4 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

4 ore ago