Dopo l’incontro di lunedì 27 marzo a Roma tra la Procura federale e il legale della Reggina, Paolo Rodella, per la questione legata ai pagamenti Inps e Irpef che il club non avrebbe corrisposto in relazione ad alcune mensilità passate, è arrivata la decisione sul caso della Procura federale.
Nel pomeriggio di martedì 28 marzo, è arrivato il deferimento relativo alle scadenze saltate, previste per il 16 febbraio, relative alle ritenute e ad alcuni stipendi. Inoltre, sono stati deferiti la società Reggina e l’Amministratore Delegato del club amaranto Paolo Castaldi.
La Reggina ha poi risposto alla decisione della Procura con un comunicato ufficiale: “La Reggina ha ricevuto il prevedibile atto di deferimento relativo alle scadenze dello scorso 16 febbraio. Siamo fiduciosi che potremo dimostrare la correttezza del percorso intrapreso già davanti al Tribunale Federale Nazionale della Figc. Continuiamo a operare nel rispetto delle regole per garantire la solidità della società e la trasparenza dello sport”.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…