La Reggiana comincia a muoversi in vista del mercato. Tobias Reinhart, svincolato dal Club Atletico Temperley, in Argentina, si è aggregato al gruppo di Nesta.
Centrocampista argentino con passaporto italiano, Tobias Reinhart si è aggregato alla Reggiana dopo la sua esperienza in Argentina con il Club Atletico Temperley. In campionato ha collezionato 34 presenze condite da 2 gol e 4 assist. Il comunicato della Reggiana: “AC Reggiana comunica che il calciatore Tobias Reinhart, centrocampista argentino con passaporto italiano classe 2000, è aggregato alla rosa della Prima Squadra granata. L’atleta si è svincolato dal Club Atlético Temperley (Argentina), con cui ha appena chiuso la stagione di Primera Nacional mettendo insieme 34 presenze, 2 gol e 4 assist raggiungendo i quarti di finale Playoff.
Reinhart sarà da oggi al lavoro agli ordini di mister Nesta e del suo staff. La posizione contrattuale del calciatore sarà definitivamente perfezionata all’apertura della finestra di calciomercato, in data 2 gennaio p.v. Benvenuto a Reggio Emilia, Tobias!”.
Tre pareggi e tre sconfitte, l’ultima arrivata contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. Sono questi i numeri della Reggiana di Nesta negli scorsi sei turni di Serie B. La vittoria non arriva da fine ottobre, quando i granata hanno battuto la FeralpiSalò. Insomma, la Reggiana vuole allontanarsi dalla zona rossa della classifica. Intanto, ecco il primo rinforzo.
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…