Si fa sempre più difficile la situazione in casa Reggiana in merito ai contagiati da Covid-19. Stamattina, infatti, la società ha comunicato due nuovi casi di positività, un calciatore e un membro dello staff tecnico.
“AC Reggiana comunica che – dagli accertamenti effettuati nelle ultime ore sui componenti del gruppo squadra negativi ai controlli svolti in seguito alla trasferta di Ascoli – sono emersi due nuovi casi di positività al Covid-19, riguardanti un calciatore e un membro dello staff tecnico. La situazione coinvolge ad oggi 29 tesserati: 22 calciatori e 7 componenti dello staff”.
Domani sarà una giornata decisiva per decidere il da farsi sulla trasferta in casa della Salernitana, in programma sabato. Ieri erano appena sette i calciatori disponibili, un numero insufficiente per poter scendere in campo.
Da regolamento, senza tredici giocatori a disposizione, dopo aver usufruito del “jolly” nella sfida contro il Cittadella, scatterà il 3-0 a tavolino.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…