In attesa di novità sul fronte Kargbo (il grande protagonista della promozione in Serie B), la Reggiana si muove alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo.
Un profilo che piace molto è quello di Jacopo Murano, grande protagonista quest’anno con la maglia del Potenza (9 gol e 2 assist in regular season). Giocatore molto duttile, può ricoprire più ruoli sul fronte offensivo. La Reggiana ci pensa, può accelerare per il giocatore che però non è l'unica operazione in entrata.
Il club del pesidente Quintavalli è infatti attivissimo sul mercato e tratta Pezzella (Roma, centrocampista), Cerofolini (Fiorentina, portiere) ed è vicina a chiudere per Luca Germoni, terzino sinistro classe '97 della Juve Stabia. Scuola Lazio, prospetto importante ma con esperienza in categoria, Germoni andrà ad implementare la batteria di esterni di Massimiliano Alvini. La trattativa è in chiusura.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…