Con un comunicato ufficiale pubblciato sul proprio sito, la Reggiana ha annunciato il rinnovo contrattuale di Roberto Goretti. Il direttore sportivo ha firmato un nuovo contratto valido fino a giugno 2025.
Goretti è il ds del club neopromosso in Serie B dallo scorso giugno 2022. Un anno dopo, la Reggiana ha esercitato il diritto di rinnovo e ha prolungato il contratto del suo ds.
“Siamo molto contenti di questo rinnovo” ha commentato ai microfoni del club il presidente Carmelo Salerno subito dopo l’annuncio del prolungamento contrattuale.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA REGGIANA
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…