Ventinove contagiati in tutto tra calciatori e membri dello staff, un vero e proprio focolaio. La Reggiana fa i conti col virus ed è stata costretta ad annullare la trasferta (già organizzata) per Salerno, dove oggi alle 16 avrebbe dovuto affrontare la Salernitana.
In campo però scenderà solo la squadra di Castori, insieme alla quaterna arbitrale. La Reggiana intanto spera che la partita possa essere rinviata di 24 ore.
Il rinvio deve essere approvato dalla Lega e dalla Salernitana stessa, impegnata il prossimo venerdì 6 novembre a Ferrara.
Il club granata comunica che la Prima Squadra non scenderà in campo per causa di forza maggiore nella gara Salernitana – Reggiana in seguito all’emergenza sanitaria che ha colpito il gruppo negli ultimi giorni, avendo ancora riscontrato negli accertamenti medici di ieri 18 casi di positività al Covid-19 tra i calciatori e 5 tra i componenti dello staff.
Sono in atto e proseguiranno nelle prossime ore su tutti i tesserati i test previsti dai protocolli del Ministero della Sanità e della FIGC, al fine del pronto recupero di uno stato di salute idoneo che permetta al gruppo di affrontare gli imminenti impegni sportivi ufficiali.
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…
Le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione del Gran Gala del…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Prosegue la tradizione del pranzo prenatalizio di direttori sportivi, allenatori e agenti Si sa, il…