Resta molto complicata la situazione in casa Reggiana in merito ai contagi da COVID-19. Dopo i numeri molto elevati della scorsa settimana, che hanno portato la squadra di Massimiliano Alvini a non scendere in campo nel match valido per la sesta giornata del campiona di Serie B contro la Salernitana. Il club emiliano, in giornata, ha aggiornato tramite un comunicato ufficiale l'evolversi della situazione.
Sono ancora 15 i positivi nel gruppo sqaudra, di cui 12 calciatori e tre membri dello staff. Di seguito il comunicato ufficiale del club: "AC Reggiana comunica che in seguito agli esiti dell’ultima serie di controlli giunti nella mattinata di oggi restano ancora presenti all’interno del gruppo squadra 15 casi di positività al Covid-19: la situazione coinvolge attualmente 12 calciatori e 3 componenti dello staff. Nelle prossime ore saranno svolti nuovi esami di controllo nel pieno rispetto delle normative del Ministero della Sanità e della FIGC".
Nel pomeriggio con un comunicato ufficiale la Lega Serie B ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo, che si è espresso anche in merito al match mai disputato tra Salernitana e Reggiana. Il risultato di 3-0 a tavolino per la squadra di Castori è stato comunicato sub iudice e quindi formalmente sospeso. Il Giudice Sportivo si riserva di decidere un supplemento d'indagine nei prossimi giorni.
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…