Una nuova proprietà per la Reggiana, pronta a ripartire da Mike Piazza. L’italo-americano, ex stella del baseball, ha raggiunto un accordo con la dirigenza granata per l’acquisizione della maggioranza della società. A confermaro la stessa Reggiana con questo comunicato ufficiale:
“In data odierna è stato raggiunto tra l’Associazione Calcio Reggiana 1919 S.p.A., i propri soci di maggioranza, Stefano Compagni e Gianfranco Medici, e Michael Joseph Piazza un accordo di massima relativamente ad alcuni termini principali di una possibile operazione che prevede l’acquisizione da parte del nuovo investitore di una partecipazione di maggioranza nella Reggiana. Nell’immediato futuro verrà convocata una conferenza stampa”.
Immediata anche la reazione di Piazza che, su Twitter, ha pubblicato questo post: “Siamo estramamente entusiasti di annunciare che ho concordato in linea di principio l’acquisizione di una quota di maggioranza della Reggiana”. Il prescelto per la panchina è Leonardo Colucci, ex allenatore della primavera del Bologna.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…