Una nuova proprietà per la Reggiana, pronta a ripartire da Mike Piazza. L’italo-americano, ex stella del baseball, ha raggiunto un accordo con la dirigenza granata per l’acquisizione della maggioranza della società. A confermaro la stessa Reggiana con questo comunicato ufficiale:
“In data odierna è stato raggiunto tra l’Associazione Calcio Reggiana 1919 S.p.A., i propri soci di maggioranza, Stefano Compagni e Gianfranco Medici, e Michael Joseph Piazza un accordo di massima relativamente ad alcuni termini principali di una possibile operazione che prevede l’acquisizione da parte del nuovo investitore di una partecipazione di maggioranza nella Reggiana. Nell’immediato futuro verrà convocata una conferenza stampa”.
Immediata anche la reazione di Piazza che, su Twitter, ha pubblicato questo post: “Siamo estramamente entusiasti di annunciare che ho concordato in linea di principio l’acquisizione di una quota di maggioranza della Reggiana”. Il prescelto per la panchina è Leonardo Colucci, ex allenatore della primavera del Bologna.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…