Nella conferenza stampa di vigilia della sfida di Champions contro il Cska, l‘allenatore del Real Madrid Santiago Solari, oltre ad analizzare la partita e le ambizioni dei merengues, ha colto l’occasione per lanciare una stoccata a Cristiano Ronaldo, che ad alcuni dei principali quotidiani sportivi italiani ad inizio settimana aveva ammesso di preferire il gruppo e lo spogliatoio della Juventus rispetto a quello dei blancos.
“L’umiltà è una virtù dei grandi e lo spogliatoio del Real è grande e umile, e lo ha dimostrato – ha dichiarato l’allenatore del Real – Cristiano Ronaldo è nostro per sempre, è la storia recente di questo club e i suoi sentimenti non li può giudicare nessuno. Sono suoi, appartengono alla sua intimità”.
Archiviato così il tema Ronaldo, Solari è tornato a parlare dell’importanza di Liga e Champions, affermando: “Non ho preferenze, preferirei vincerle entrambe. Tutte le competizioni devono tenerci vivi, creare in noi un desiderio di vittoria. Ogni torneo che giochiamo, così come anche il Mondiale per club, dobbiamo giocarlo per vincere. Siamo ancora in gioco in tutte le competizioni, spero che sarà così fino alla fine”.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…