Conto alla rovescia per Real Sociedad-Roma, sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Appuntamento cruciale per i giallorossi, che arrivano in Spagna per il match allo stadio Anoeta forti del 2-0 nella gara di andata grazie alle reti di El Shaarawy e Kumbulla. I padroni di casa proveranno l’impresa di ribaltare il doppio svantaggio. Calcio d’inizio alle 21.
Per la sfida alla Roma, Imanol Alguacil punterà sul 4-3-1-2: davanti a Remiro spazio a Gorosabel, Zubeldia, Le Normande e Rico.
A centrocampo pronti Illaramendi, Zubimendi e Merino, David Silva agirà alle spalle di Kubo e Oyarzabal. Dovrebbe partire dalla panchina, dunque, l’attaccante norvegese Sorloth.
REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Illaramendi, Zubimendi, Merino; Silva; Kubo, Oyarzabal. All. Alguacil.
Real Sociedad-Roma andrà in onda su Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e al numero 251 del satellite. Real Sociedad-Roma sarà trasmessa in diretta su DAZN, disponibile sulle moderne smart tv. In alternativa, per utilizzare l’app di DAZN, si possono collegare alle tv console di gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMSIVION BOX.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…