Sedici presenze e quattro gol in Liga. Martin Odegaard è uno dei talenti del Real Sociedad formato Europa, attualmente quinta in classifica a -8 dal Barcellona capolista. Difficile che il club spagnolo decida di privarsi della stellina norvegese nella prossima sessione di calciomercato, eppure sul sito ufficiale della società è apparso un comunicato: "La Real Sociedad ha raggiunto un accordo con il Manchester City per il prestito di Odegaard. Il giocatore rimarrà ai Citizens fino a giugno". Un bello spavento per i tifosi, ma per fortuna è tutto uno scherzo.
Il 28 dicembre in Spagna si festeggiano i "Santi Innocenti", l'equivalente italiano del pesce d'aprile. Dunque la nota della Real Sociedad non è veritiera, come spiegato nel comunicato: "Siamo costretti a prendere questa difficile decisione per evitare possibili commenti dei media per i prossimi sei mesi. Che sollievo!". Odegaard è in prestito biennale, fino al 2021, dal Real Madrid e per ora non si muoverà dalla squadra di Imanol Alguacil.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…