Le partite di Coppa regalano sempre sfide interessanti e risultati particolari o inattesi. Anche goleade ai danni di squadre minori che un tabellone o un sorteggio assegna a club di prima divisione.
Ieri il piccolo Becerril (serie D spagnola), in Copa del Rey ha incassato 8 gol dalla Real Sociedad ma è stata comunque una festa in una cittadina che conta poco più di 700 abitanti. E che fatica riempire la Nueva Balastera! Anche se non sono mancati spettatori arrivati dai paesini vicini pur di non perdersi la gara.
I giocatori del Becerril hanno coronato il sogno di confrontarsi con una squadra di Liga: da Martin (attaccante) che nella vita è un agricoltore al maestro Carlos Fernandes (centrocampista), fino ad Adrian Real (altro attaccante) che per vivere fa il metalmeccanico.
Una sconfitta pesante e non troppo inaspettata ma la soddisfazione per aver assitito o partecipato in prima persona ad un appuntamento calcistico così ha ripagato tutti. Non solo, dopo una serata così la Real Sociedad ha voluto omaggiare il Becerril e i suoi tifosi invitandoli ad assistere ad una loro partita di Liga a San Sebastian, tutto pagato. Dal viaggio al pranzo ai biglietti per lo stadio.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…