La Undecima è realtà. Il Real Madrid batte ancora l’Atletico e alza la Champions League per l’undicesima volta nella sua storia. Esulta il presidente Florentino Perez, a capo del club con più Coppe Campioni di tutti. E si coccola il suo gioiello, Cristiano Ronaldo.
“Il rinnovo di Cristiano – ammette alla tv spagnola – non arriverà prossimamente perché ora andrà all’Europeo con il Portogallo. Lui però è il nostro pilastro, voglio che resti per sempre con noi perché fa parte della nostra storia”.
Poi su Zidane: “E’ stato molto importante per la nostra storia. Nel 2002 ci ha regalato la nona Champions, l’ha vinta da giocatore, vice di Ancelotti e da allenatore. Anche nella Liga abbiamo combattuto fino alla fine”. Sull’Atletico: “Negli ultimi anni sono cresciuti tantissimo, hanno meritato di arrivare qui. Sono sicuro che in futuro vinceranno”.
Chiusura sui tifosi morti in un attacco terroristico in Iraq a inizio maggio: “La dedichiamo anche a loro, hanno trasmesso i valori di Madrid”.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…