Un ottavo di finale di Champions League, ma in pratica è la partita che vale la stagione del Real Madrid. I madrileni, infatti, sono troppo distanti dal Barcellona capolista e sono stati già eliminati dalla Coppa del Re: l’unico modo per riscattare una stagione con più bassi che alti è andare lontano in Europa. Zinedine Zidane, in un’intervista alla radio francese RTL, ha parlato così.
“E’ una situazione mai vista, ma prima o poi doveva succedere, non si può vincere sempre. Per le nostre ambizioni il momento è inaccettabile, ma dobbiamo farcene una ragione e non perdere di vista le partite importanti che ci aspettano”.
“Il mio futuro e il PSG? Non penso a ciò che succede il prossimo anno ma solo alle partite che devo giocare. A Madrid basta poco per mettere tutto in discussione. Ci sono aspetti positivi in vista di questa sfida, non ci siamo dimenticati come si gioca a calcio. Sto con i giocatori, il responsabile del momento sono soltanto io e attraverso di loro cerco di migliorare me stesso”.
Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…
Lautaro Martinez ha parlato nel post partita di Pisa-Inter in cui è stato mvp grazie…
La doppietta (che mancava da oltre un anno) del capitano permette all'Inter di tornare…