Un ottavo di finale di Champions League, ma in pratica è la partita che vale la stagione del Real Madrid. I madrileni, infatti, sono troppo distanti dal Barcellona capolista e sono stati già eliminati dalla Coppa del Re: l’unico modo per riscattare una stagione con più bassi che alti è andare lontano in Europa. Zinedine Zidane, in un’intervista alla radio francese RTL, ha parlato così.
“E’ una situazione mai vista, ma prima o poi doveva succedere, non si può vincere sempre. Per le nostre ambizioni il momento è inaccettabile, ma dobbiamo farcene una ragione e non perdere di vista le partite importanti che ci aspettano”.
“Il mio futuro e il PSG? Non penso a ciò che succede il prossimo anno ma solo alle partite che devo giocare. A Madrid basta poco per mettere tutto in discussione. Ci sono aspetti positivi in vista di questa sfida, non ci siamo dimenticati come si gioca a calcio. Sto con i giocatori, il responsabile del momento sono soltanto io e attraverso di loro cerco di migliorare me stesso”.
Douglas Costa ha firmato col Chievo, tutto confermato. L'ex attaccante della Juventus, all'età di 35…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…