Categories: News Calcio

Real Madrid, Zidane: “Ronaldo il migliore al mondo. Pogba? E’ straordinario”

Vittoria rotonda per 5-0 all’esordio sulla panchina dei blancos ed entusiasmo ritrovato attorno al Real Madrid. Zinedine Zidane, non vuole più fermarsi e, all’interno della prima conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Sporting Gijon, ha provato a tenere alta la concentrazione:

“Dobbiamo essere vigili, perché sappiamo che ci troviamo di fronte una squadra importante, che si batterà fino all’ultimo minuto di gioco. Dobbiamo valorizzare il buon lavoro svolto in settimana e migliorare quello che finora non ha funzionato del tutto. Lo Sporting ha giocatori molto forti, ma non ho paura. Dobbiamo giocare come sappiamo e fare molta attenzione a 2-3 cose, che fanno degli avversari una squadra temibile. La formazione? Domani giocherà Varane. Se James Rodriguez sarà della partita ancora non lo so”.

E su chi sia il giocatore più forte del mondo l’allenatore francese non ha dubbi: “Il migliore di tutti ce l’ho in squadra. E’ Cristiano Ronaldo. Sono contento del lavoro che sta svolgendo con me, non succederà nulla se non segna ogni partita 3 gol, se lo farà saremo contenti, ma le sue qualità non si discutono”.

Sulla sanziona FIFA: “La ritengo una decisione insensata, però oggi non voglio parlare di questo ma solo della partita di domani. Pogba? E ‘un giocatore straordinario. Ora però devo pensare solo a lavorare con questo gruppo. Una rosa che ha tutti requisiti per vincere dei titoli in questa stagione”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

5 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

8 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago