Categories: News Calcio

Real Madrid, Zidane: “Roma ottima squadra. Totti? Chapeau per la sua carriera”

Ci siamo quasi, i riflettori dell’Olimpico sono pronti ad accendersi per una notte da brividi. La Roma si appresta ad affrontare domani il Real Madrid, per i giallorossi sfida elettrizzante contro gli uomini di Zinedine Zidane. Proprio l’allenatore francese, pochi istanti fa, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia. Ecco le sue parole: “Domani dovremo partire forte, ci aspetta una partita difficile. Affrontiamo una buona squadra che gioca bene a calcio. Sono però tranquillo perchè abbiamo lavorato bene durante la settimana. Totti? La decisione di smettere o meno attiene a lui. Comunque quello che ha fatto in tutta la carriera è stato spettacolare, ha dato tutto per la Roma e fatto benissimo. Chapeau per lui, per chi ama il calcio è sempre un piacere vederlo come protagonista in campo”.

Speriamo di sfatare il tabù delle italiane – ha proseguito Zidane – domani giocheremo una gara importante, ma la sfida intera dura ben 180 minuti. La Champions è una competizione speciale per tutti, giocatori, allenatore e società. Sappiamo tutti qual è il rapporto speciale tra le competizione e il nostro club. Noi ci sentiamo pronti per giocare tutte le partite della competizione, stiamo bene fisicamente e contiamo di fare bene a partire dalla gara di domani. C’è la pressione giusta per affrontare questa sfida, vedo i giocatori concentrati e questo mi fa stare più tranquillo. Marcelo? Si è allenato, domani giocherà soltanto se sarà al 100%. Io credo che stia bene, vedremo adesso come andrà nella rifinitura e valuteremo domani se impiegarlo dall’inizio”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

2 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

2 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

2 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

3 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

3 ore ago