Il 2017 del Real Madrid entra subito nel vivo, con gli ottavi di finale di Coppa del Re. Gli spagnoli affronteranno il Siviglia, terzo ma a soli quattro punti di distanza in campionato. Zinedine Zidane ha toccato vari punti nella conferenza stampa di presentazione alla partita, soffermandosi anche sulle principali voci di mercato.
Su tutti, James Rodriguez. Il colombiano, infatti, ha più volte manifestato il proprio disappunto nelle ultime settimane, per il poco utilizzo. L’allenatore si è espresso così: “Ne abbiamo parlato. Alla fine di ogni tipo di discorso posso dire che James è un giocatore del Real. Un giocatore importante. Vuole stare qui, nel club più importante al mondo. Io tratto James come qualsiasi altro elemento della rosa perché sono tutti importanti. E’ chiaro che sia un momento complicato quando non si gioca una finale, sei arrabbiato. Capisco sia difficile. Lo sarebbe per chiunque”.
Poi, Zidane smentisce le voci di un possibile ritorno di Morata alla Juventus: “Non è vero, qui è felice. Ha investito in questo progetto, non credo voglia tornare alla Juve”.
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
Gianluigi Buffon (imago) Le parole del capo delegazione della Nazionale italiana ai microfoni di Radio…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 1…
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…