Il 2017 del Real Madrid entra subito nel vivo, con gli ottavi di finale di Coppa del Re. Gli spagnoli affronteranno il Siviglia, terzo ma a soli quattro punti di distanza in campionato. Zinedine Zidane ha toccato vari punti nella conferenza stampa di presentazione alla partita, soffermandosi anche sulle principali voci di mercato.
Su tutti, James Rodriguez. Il colombiano, infatti, ha più volte manifestato il proprio disappunto nelle ultime settimane, per il poco utilizzo. L’allenatore si è espresso così: “Ne abbiamo parlato. Alla fine di ogni tipo di discorso posso dire che James è un giocatore del Real. Un giocatore importante. Vuole stare qui, nel club più importante al mondo. Io tratto James come qualsiasi altro elemento della rosa perché sono tutti importanti. E’ chiaro che sia un momento complicato quando non si gioca una finale, sei arrabbiato. Capisco sia difficile. Lo sarebbe per chiunque”.
Poi, Zidane smentisce le voci di un possibile ritorno di Morata alla Juventus: “Non è vero, qui è felice. Ha investito in questo progetto, non credo voglia tornare alla Juve”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…