Categories: News Calcio

Real Madrid, Zidane: “Ci è mancato qualcosa, il Chelsea ha meritato”

Con la doppia sconfitta fra andata e ritorno contro il Chelsea, il Real Madrid lascia la Champions League in semifinale. Nel post partita, l’allenatore degli spagnoli, Zinedine Zidane, ha commentato l’eliminazione.

 

 

Oggi il Chelsea ha giocato una bella partita, penso che la vittoria per loro sia meritata. Hanno giocato meglio nelle due partite. Noi, soprattutto oggi, abbiamo avuto delle occasioni all’inizio e non le abbiamo sfruttate, se si inizia così dopo diventa difficile”, ha esordito Zidane ai microfoni di Sky Sport.

 

L’allenatore dei blancos è apparso relativamente rilassato davanti alle telecamere. Quando glielo si è fatto notare, ha puntualizzato: Non sono contento, quello no. Però bisogna riconoscere che loro hanno fatto una bella partita. A noi è mancata qualcosa. Ma non cercherò scuse, loro hanno meritato e basta”.

 

In ogni caso, Zidane si è detto “contento per quello che abbiamo fatto in Champions fino ad adesso. Abbiamo avuto tante difficoltà, tanti infortuni, quindi sono molto contento di quello che i miei giocatori hanno fatto”.

 

 

Il pensiero adesso va a riprovarci nella prossima edizione? ”Non penso alla prossima stagione, penso a quello che siamo ora e alla prossima partita in Liga, dato che mancano ancora quattro partite”, ha concluso.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

52 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

54 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

56 minuti ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

58 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

59 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

1 ora ago