Con la doppia sconfitta fra andata e ritorno contro il Chelsea, il Real Madrid lascia la Champions League in semifinale. Nel post partita, l’allenatore degli spagnoli, Zinedine Zidane, ha commentato l’eliminazione.
“Oggi il Chelsea ha giocato una bella partita, penso che la vittoria per loro sia meritata. Hanno giocato meglio nelle due partite. Noi, soprattutto oggi, abbiamo avuto delle occasioni all’inizio e non le abbiamo sfruttate, se si inizia così dopo diventa difficile”, ha esordito Zidane ai microfoni di Sky Sport.
L’allenatore dei blancos è apparso relativamente rilassato davanti alle telecamere. Quando glielo si è fatto notare, ha puntualizzato: “Non sono contento, quello no. Però bisogna riconoscere che loro hanno fatto una bella partita. A noi è mancata qualcosa. Ma non cercherò scuse, loro hanno meritato e basta”.
In ogni caso, Zidane si è detto “contento per quello che abbiamo fatto in Champions fino ad adesso. Abbiamo avuto tante difficoltà, tanti infortuni, quindi sono molto contento di quello che i miei giocatori hanno fatto”.
Il pensiero adesso va a riprovarci nella prossima edizione? ”Non penso alla prossima stagione, penso a quello che siamo ora e alla prossima partita in Liga, dato che mancano ancora quattro partite”, ha concluso.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…