La semifinale d’andata di questa edizione della Champions League tra il Bayern Monaco di Thomas Tuchel e il Real Madrid di Carlo Ancelotti si conclude con il punteggio di 2-2. Ai gol di Sanè e Kane ha risposto il numero 7 dei Blancos, Vinicius Junior, che ha raggiunto due ex leggende madridiste come Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo (entrambi nel 2014) in un dato particolare: il brasiliano è il terzo giocatore della storia del Real a mettere a segno una doppietta contro i tedeschi.
Le notti di Champions League esaltano la stella brasiliana: quest’anno ha messo a referto ben 5 gol e 5 assist in 8 presenze nella competizione. Numeri da fenomeno assoluto. Anche il suo rendimento in Liga parla chiaro: 13 gol e 6 assist in 23 apparizioni stagionali.
Carlo Ancelotti sa che anche nella sfida di ritorno tra Real e Bayern, in programma mercoledì 8 maggio alle ore 21 allo stadio Santiago Bernabeu, potrà contare sul talento di uno dei calciatori più forti al mondo che nelle partite più importanti riesce sempre a mettere il suo zampino.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…