La semifinale d’andata di questa edizione della Champions League tra il Bayern Monaco di Thomas Tuchel e il Real Madrid di Carlo Ancelotti si conclude con il punteggio di 2-2. Ai gol di Sanè e Kane ha risposto il numero 7 dei Blancos, Vinicius Junior, che ha raggiunto due ex leggende madridiste come Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo (entrambi nel 2014) in un dato particolare: il brasiliano è il terzo giocatore della storia del Real a mettere a segno una doppietta contro i tedeschi.
Le notti di Champions League esaltano la stella brasiliana: quest’anno ha messo a referto ben 5 gol e 5 assist in 8 presenze nella competizione. Numeri da fenomeno assoluto. Anche il suo rendimento in Liga parla chiaro: 13 gol e 6 assist in 23 apparizioni stagionali.
Carlo Ancelotti sa che anche nella sfida di ritorno tra Real e Bayern, in programma mercoledì 8 maggio alle ore 21 allo stadio Santiago Bernabeu, potrà contare sul talento di uno dei calciatori più forti al mondo che nelle partite più importanti riesce sempre a mettere il suo zampino.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…