In caso di goleada, è giusto continuare a segnare o fermarsi? Una domanda che da sempre accompagna le partite, sia nel calcio dei grandi che a livello giovanile. In questo caso l'episodio arriva dalla Spagna è ha come protagonista il Real Madrid.
Il campionato è il Preferente Benjamin Futbol 7 (bambini classe 2011) e vede di fronte i blancos e il Villaverde San Andres B: in una partita di quaranta minuti, il Real segna 31 gol con il match che termina 31-0.
Subito è arrivato il commento sui social del Villaverde che ha "condannato" il risultato: "Dimostriamo la nostra indignazione per questo tipo di situazione nel calcio formativo, da un lato i grandi club dovrebbero usare strategie sportive per evitare queste goleade, e dall'altro dalla Federazione è necessaria una ristrutturazione di queste categorie".
Di contro il Real Madrid, sulle proprie pagine, ha riportato la vittoria della squadra di Ruben Barrios, ma senza menzionare il risultato.
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…