Il Real Madrid ospita l’Union Berlino al Santiago Bernabeu: c’è Leonardo Bonucci tra i titolari così come Robin Gosens. Il fischio d’inizio della sfida, valevole per la prima giornata di UEFA Champions League, sarà alle ore 18:45.
I Blancos giocheranno col classico 4-3-1-2 di quest’anno. Kepa in porta con Lucas Vazquez, Rudiger, Nacho e Alaba in difesa. Modric, Tchouameni e Camavinga a centrocampo con Bellingham dietro a Joselu e Rodrygo.
L’Union Berlino giocherà invece con il 3-5-2. Ronnow in porta con Bonucci, Doekhi e Diogo Leite in difesa. Juranovic e Gosens sugli esterni con Tousart, Kral e Laidouni in mezzo al campo. Davanti la coppia Becker e Behrens.
Real Madrid (4-3-1-2): Kepa; Vazquez, Rudiger, Nacho, Alaba; Modric, Tchouaméni, Camavinga; Bellingham; Joselu, Rodrygo.
Union Berlino (3-5-2): Ronnow; Bonucci, Doekhi, Diogo Leite; Juranovic, Tousart, Kral, Laidouni, Gosens; Becker, Behrens.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…