Dopo mesi di voci e trattative, ora è ufficiale: Kylian Mbappé è un nuovo giocatore del Real Madrid. I Galacticos dopo la vittoria della Champions League hanno finalmente annunciato il nuovo acquisto, che andrà a potenziare una squadra già pieni di talenti, da Vinicius fino a Bellingham. Per il francese contratto fino al 2029.
LEGGI ANCHE: Supercoppa Europea, sarà Real Madrid-Atalanta
Il messaggio di addio di Kylian Mbappé al PSG non aveva sorpreso nessuno: il fuoriclasse francese era da mesi promosso sposo dei Blancos. Ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale: “Il Real Madrid C. F. e Kylian Mbappé hanno raggiunto un accordo per il quale sarà giocatore del Real Madrid per le prossime cinque stagioni”.
Contratto fino al 2029 per Mbappé, come specificato anche nel comunicato ufficiale. Un annuncio attesissimo, tanto da mandare in crash il sito del Real Madrid al momento della sua pubblicazione.
Il classe ’98 lascia il Paris Saint-Germain dopo 7 stagioni. Per lui 256 gol e 108 assist in 308 partite nella capitale. In bacheca 7 Ligue 1, 4 Coppe di Francia, 2 Coppe di Lega e 3 Supercoppa Francese.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…