Quanto è accaduto a Madrid ha dell’incredibile e il 2-2 del Real contro il Siviglia rischia di decidere un campionato rimasto apertissimo fino ad ora (complice anche lo 0-0 di sabato tra Barcellona e Atletico).
La squadra di Zidane al 75′ era a 11 metri da una vittoria che le avrebbe consegnato la vetta della Liga: rigore assegnato, poi tolto dal VAR (che già all’11’ aveva annullato un gol a Benzema per posizione di fuorigioco). La situazione quindi si ribalta e il tiro dal dischetto viene fischiato al Siviglia che lo realizza con Rakitic.
Un’altalena di emozioni finita con un 2-2 e con il Real Madrid scivolato al secondo posto in classifica, a pari punti col Barcellona e a -2 dall’Atletico, dopo aver solo sfiorato il primato.
All’Atletico dunque ora non basteranno più 7 punti, ma dovrà vincere tutte e tre le prossime gare per conquistare il titolo. Anche perché in caso di arrivo a pari punti con Real Madrid, la squadra di Zidane avrebbe la meglio avendo dalla sua gli scontri diretti. I Colchoneros sono padroni del proprio destino: in 270′ si deciderà tutto.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…