Quanto è accaduto a Madrid ha dell’incredibile e il 2-2 del Real contro il Siviglia rischia di decidere un campionato rimasto apertissimo fino ad ora (complice anche lo 0-0 di sabato tra Barcellona e Atletico).
La squadra di Zidane al 75′ era a 11 metri da una vittoria che le avrebbe consegnato la vetta della Liga: rigore assegnato, poi tolto dal VAR (che già all’11’ aveva annullato un gol a Benzema per posizione di fuorigioco). La situazione quindi si ribalta e il tiro dal dischetto viene fischiato al Siviglia che lo realizza con Rakitic.
Un’altalena di emozioni finita con un 2-2 e con il Real Madrid scivolato al secondo posto in classifica, a pari punti col Barcellona e a -2 dall’Atletico, dopo aver solo sfiorato il primato.
All’Atletico dunque ora non basteranno più 7 punti, ma dovrà vincere tutte e tre le prossime gare per conquistare il titolo. Anche perché in caso di arrivo a pari punti con Real Madrid, la squadra di Zidane avrebbe la meglio avendo dalla sua gli scontri diretti. I Colchoneros sono padroni del proprio destino: in 270′ si deciderà tutto.
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…