Categories: News Calcio

Real Madrid, Sergio Ramos non si pone limiti: “Vincere il Pallone d’Oro? Non la vedo come una pazzia. Morata vorrebbe andar via…”

Due Champions League consecutive e ancora tanta fame di vittorie. Leader, Sergio Ramos. Dentro e fuori dal campo. Con una suggestione chiamata addirittura Pallone d’Oro, come rivelato nell’intervista rilasciata a Marca. Eccone alcuni estratti:

“Sicuramente quest’ultimo anno è stato uno dei migliori della mia carriera, se non il migliore. L’esperienza ti da cose che in gioventù non puoi avere, anche se l’ambizione è rimasta intatta. L’importante è sapere che tutto è possibile e vincibile. Per quanto riguarda il Pallone d’Oro, negli ultimi anni si sono alternati Messi e CR7, ma per esempio tempo fa lo vinse anche Cannavaro, il mio ex compagno. Non la vedo come una pazzia. Ho ottenuto cose incredibili nella mia carriera ed essere nei tre candidati per questo premio è un privilegio e se lo vincerò potrebbe essere qualcosa di storico”.

Sulle questioni di mercato riguardanti Morata e CR7 poi: “Le loro sono situazioni personali, non posso dire molto. Da compagno posso solo dire che mi piace molto stare coi migliori e loro sono calciatori incredibili e spero restino con noi tantissimo tempo. Poi le loro situazioni sono molto diverse. Morata ad esempio vuole giocare di più ed essere un titolare, vorrebbe andare via e vedremo che succederà. Con Cristiano ho un grande rapporto e siamo sempre in contatto, l’ho sentito molto tranquillo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

6 minuti ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

57 minuti ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

1 ora ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

1 ora ago

A 18 anni ha già esordito in Europa e ha sfidato l’Italia: Inter, chi è Mlacic

Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…

1 ora ago