Due Champions League consecutive e ancora tanta fame di vittorie. Leader, Sergio Ramos. Dentro e fuori dal campo. Con una suggestione chiamata addirittura Pallone d’Oro, come rivelato nell’intervista rilasciata a Marca. Eccone alcuni estratti:
“Sicuramente quest’ultimo anno è stato uno dei migliori della mia carriera, se non il migliore. L’esperienza ti da cose che in gioventù non puoi avere, anche se l’ambizione è rimasta intatta. L’importante è sapere che tutto è possibile e vincibile. Per quanto riguarda il Pallone d’Oro, negli ultimi anni si sono alternati Messi e CR7, ma per esempio tempo fa lo vinse anche Cannavaro, il mio ex compagno. Non la vedo come una pazzia. Ho ottenuto cose incredibili nella mia carriera ed essere nei tre candidati per questo premio è un privilegio e se lo vincerò potrebbe essere qualcosa di storico”.
Sulle questioni di mercato riguardanti Morata e CR7 poi: “Le loro sono situazioni personali, non posso dire molto. Da compagno posso solo dire che mi piace molto stare coi migliori e loro sono calciatori incredibili e spero restino con noi tantissimo tempo. Poi le loro situazioni sono molto diverse. Morata ad esempio vuole giocare di più ed essere un titolare, vorrebbe andare via e vedremo che succederà. Con Cristiano ho un grande rapporto e siamo sempre in contatto, l’ho sentito molto tranquillo”.
Genoa e Verona si giocano la tredicesima giornata nel match di sabato 29 novembre alle…
Le formazioni ufficiali di Parma-Udinese, match valido per la 13ª giornata di Serie A. Parma…
Flamengo e Palmeiras si affrontano nella finale di Copa Libertadores: conosciamo le due squadre che…
Rinviata alle 15:30 la partita tra Sudtirol e Avellino: il comunicato della Lega Serie B.…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…