Marcelo e Sergio Ramos si presentano alla conferenza stampa prima della finale di Champions League: “Abbiamo appuntamento con la storia, dobbiamo dimenticare il palmares. Dobbiamo pensare alla partita di domani come una partita unica. Vogliamo scrivere una nuova pagina della storia del Real Madrid. Ci sentiamo prediligiate per giocare questa partita importantissima contro una squadra forte. C’è un grande titolo in gioco, uno stadio magnifico. È l’opportunità per ogni giocatore di dimostrare le proprie qualità”.
“Io mi trovo in un ciclo molto fruttuoso, mi sento orgoglioso e vivo questo momento. Sono consapevole che per vincere le partite bisogna giocarle. Abbiamo l’opportunità di poterci confermare in cima al calcio europeo”.
“Negli ultimi anni ho segnato molto negli ultimi minuti, quando sembra che tutte le speranze siano perdute, noi siamo in grado di dare l’ultimo colpo di coda. Però al di là delle gioie personali spero di portare a casa la Coppa”.
Marcelo: “Noi dobbiamo pensare al nostro gioco, siamo consapevoli della storia del Real Madrid, aspettiamo domani daremo tutto”.
“Navas lo scorso anno ha subito il duello con Casillas, ma è un gran portiere spero che domani possa darci qualcosa in più”.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…