Ultimo obiettivo: la finale di San Siro. Milano è pronta ad accogliere Real Madrid e Atletico Madrid, per l’atto conclusivo della Champions League. Rivincita di quella notte di Lisbona di due anni fa, quando i blancos batterono 4-1 i rivali cittadini in una partita bellissima. La cui copertina se la prese Sergio Ramos, che, con l’incornata del momentaneo 1-1 a pochi minuti dalla fine, cambiò la storia del Real Madrid, portandolo verso la Decima.
Ora la “Undecima” è nel mirino, e proprio Sergio Ramos ha parlato della partita di San Siro di sabato a Radio Marca: “In due anni l’Atletico è migliorato in esperienza, cambiando pochi giocatori e mantenendo la stessa filosofia.” Tornando sulla finale del 2014: “Se quella del 2002 è ricordata per la volèe di Zidane, quella di due anni fa per il mio colpo di testa“.
Su Ronaldo: “Sabato farà bene, già domani si allena”. Parlando del futuro: “La mia priorità è semore stato il Real, anche se in un certo momento le cose sembravano essere cambiate”. Sul confronto col Barcellona, vincitore di Liga e Copa del Rey: “La Champions League è un grande traguardo, un plus. Vincere la undicesima dopo un anno di agitazione sarebbe ancora meglio”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…