È tempo di Champions League: Real Madrid e Paris Saint-Germain si giocano l’approdo ai quarti di finale. Mercoledì 9 marzo, lo stadio Santiago Berbabeu sarà il palcoscenico che ospiterà la gara tra la squadra di Carlo Ancelotti e quella di Mauricio Pochettino.
I francesi, dopo la vittoria del Parco dei Principi, hanno una rete di vantaggio, firmata da Kylian Mbappé: il classe 1998 francese è stato convocato dopo una botta presa in allenamento.
Carlo Ancelotti perde Casemiro e Mendy: i due calciatori, entrambi squalificati, non saranno disponibili per la gara del Santiago Bernabeu. L’allenatore italiano ha convocato 24 calciatori (Clicca qui per la lista completa).
Pochi dubbi di formazione nel Real Madrid: Nacho Fernández giocherà al posto dello squalificato Mendy. A destra spazio a Daniel Carvajal, in mezzo alla difesa Éder Militão e David Alaba. Tra i pali toccherà al belga Courtois, che ha parato un rigore a Lionel Messi nella gara del Parco dei Principi.
In mezzo al campo recupera Toni Kroos: il tedesco dovrebbe prendere il posto di Casemiro e affiancherà Luka Modric (Clicca qui per le sue parole) e Federico Valverde.
Karim Benzema guiderà l’attacco, con Marco Asensio e Vinicius Junior pronti a far male al PSG.
Sospiro di sollievo per Mauricio Pochettino, che potrà contare su Kylian Mbappè. Il francese sarà confermato nel tridente offensivo, affiancato dai due ex Barcellona Neymar e Lionel Messi.
Tra i pali dovrebbe giocare Donnarumma. La linea difensiva sarà composta da Achraf Hakimi, Marquinhos, Presnel Kimpembe e Nuno Mendes. In mezzo al campo, infine, toccherà a Marco Verratti, Leo Paredes e Danilo.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Éder Militão, Alaba, Nacho; Modrić, Kroos, Valverde; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior. All. Ancelotti.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Danilo, Paredes, Verratti; Messi, Mbappé, Neymar. All. Pochettino.
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…