“Probabilmente dopo il Real Madrid smetterò di allenare“. Si è pronunciato così Carlo Ancelotti ai microfoni di Prime Video, ma prima c’è un risultato da recuperare per centrare la finale. Dopo aver perso nella semifinale di andata all’Ethiad, il Real Madrid deve necessariamente vincere al Santiago Bernabeu per staccare un biglietto per la finale dello Stade De France.
L’unica assenza certa per Carlo Ancelotti nella gara di ritorno è quella di Eden Hazard, mentre sono in dubbio David Alaba, per un problema all’adduttore, e Gareth Bale, che è alle prese con un problema alla schiena.
L’allenatore dei Blancos andrà avanti con il solito 4-3-3 con Courtois in porta, Carvajal e Mendy sulle corsie e la coppia formata da Militao e Nacho come centrali di difesa. A centrocampo ci saranno Casemiro, Kroos e Modric, mentre in attacco Valverde e Vinicius agiranno attorno all’unica punta Karim Benzema.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Éder Militão, Nacho, Mendy; Modrić, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinícius Júnior. All.: Ancelotti.
La partita tra Real Madrid e Manchester City sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video. Tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime potranno vedere il match senza uscire da Sky Q attraverso l’App Prime Video di Amazon.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…