“Probabilmente dopo il Real Madrid smetterò di allenare“. Si è pronunciato così Carlo Ancelotti ai microfoni di Prime Video, ma prima c’è un risultato da recuperare per centrare la finale. Dopo aver perso nella semifinale di andata all’Ethiad, il Real Madrid deve necessariamente vincere al Santiago Bernabeu per staccare un biglietto per la finale dello Stade De France.
L’unica assenza certa per Carlo Ancelotti nella gara di ritorno è quella di Eden Hazard, mentre sono in dubbio David Alaba, per un problema all’adduttore, e Gareth Bale, che è alle prese con un problema alla schiena.
L’allenatore dei Blancos andrà avanti con il solito 4-3-3 con Courtois in porta, Carvajal e Mendy sulle corsie e la coppia formata da Militao e Nacho come centrali di difesa. A centrocampo ci saranno Casemiro, Kroos e Modric, mentre in attacco Valverde e Vinicius agiranno attorno all’unica punta Karim Benzema.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Éder Militão, Nacho, Mendy; Modrić, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinícius Júnior. All.: Ancelotti.
La partita tra Real Madrid e Manchester City sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video. Tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime potranno vedere il match senza uscire da Sky Q attraverso l’App Prime Video di Amazon.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…