Il Real Madrid ha già ottenuto la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League ma contro il Napoli i Blancos hanno due risultati su tre (vittoria e pareggio) per avere anche la certezza del primo posto nel girone C. Carlo Ancelotti che dovrà fare a meno di Luka Modric che ha fatto gli esami strumentali i quali hanno confermato che l’affaticamento muscolare non preoccupa ma non sarà convocato.
Il Real Madrid giocherà con il consueto ormai (in questa stagione) 4-3-1-2. In porta Lunin, mentre Carvajal e Mendy comporranno gli esterni bassi di difesa con Nacho Fernandez e Rudiger come centrali.
Al posto dell’infortunato Modric dovrebbe giocare Ceballos, con Kroos e Valverde ai suoi lati. Bellingham sarà il jolly offensivo della squadra, coadiuvato da Rodrygo e Joselu.
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Nacho Fernandez, Rudiger, Mendy; Valverde, Ceballos, Kroos; Bellingham; Joselu, Rodrygo. All. Ancelotti.
L’incontro tra il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Napoli di Walter Mazzarri, valevole per la quinta giornata del girone C di UEFA Champions League, si giocherà al Santiago Bernabeu e il fischio d’inizio sarà mercoledì 29 alle novembre ore 21. La sfida sarà trasmessa in esclusiva streaming da Amazon Prime Video.
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in casa della sua Juventus Women contro…