In uno degli ottavi della Champions League 2022/2023 si giocherà la finale della scorsa edizione: stiamo parlando di Liverpool–Real Madrid. L’andata è in programma stasera alle 21:00 ad Anfield. Di seguito la probabile formazione dei Blancos. – Leggi qui la probabile formazione dei Reds.
La squadra di Carlo Ancelotti sarà senza due giocatori importanti: Tchouameni, non convocato a causa di un virus influenzale e Mendy.
A centrocampo, quindi, dovrebbero partire Ceballos e Camavinga insieme a Modric. Dubbio anche in attacco visto che Benzema non è al meglio: se è il francese non dovesse farcela dal 1′ è pronto Rodrygo come “falso nueve”.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Rudiger, Alaba; Ceballos, Modric, Camavinga; Valverde, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti
Il classe ’90 ha però raggiunto a sorpresa la squadra a Liverpool ed è ufficialmente recuperato per la sfida contro i Reds. Ora spetterà ad Ancelotti decidere se farlo giocare dal primo minuto o utilizzarlo solamente a partita in corso.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…