In uno degli ottavi della Champions League 2022/2023 si giocherà la finale della scorsa edizione: stiamo parlando di Liverpool–Real Madrid. L’andata è in programma stasera alle 21:00 ad Anfield. Di seguito la probabile formazione dei Blancos. – Leggi qui la probabile formazione dei Reds.
La squadra di Carlo Ancelotti sarà senza due giocatori importanti: Tchouameni, non convocato a causa di un virus influenzale e Mendy.
A centrocampo, quindi, dovrebbero partire Ceballos e Camavinga insieme a Modric. Dubbio anche in attacco visto che Benzema non è al meglio: se è il francese non dovesse farcela dal 1′ è pronto Rodrygo come “falso nueve”.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Rudiger, Alaba; Ceballos, Modric, Camavinga; Valverde, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti
Il classe ’90 ha però raggiunto a sorpresa la squadra a Liverpool ed è ufficialmente recuperato per la sfida contro i Reds. Ora spetterà ad Ancelotti decidere se farlo giocare dal primo minuto o utilizzarlo solamente a partita in corso.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…