Dopo aver vinto ai calci di rigore ai quarti di finale contro il Manchester City, l’ultimo ostacolo del Real Madrid per la finale di Champions League si chiama Bayern Monaco. L’andata dei due atti si giocherà all’Allianz Arena, luogo che Carlo Ancelotti conosce bene visto che ha allenato i bavaresi nella stagione 2016-2017. Fischio d’inizio martedì 30 aprile alle ore 21.
LEGGI ANCHE – Bayern Monaco, la probabile formazione contro il Real Madrid
Carlo Ancelotti dovrà fare a meno dello squalificato Carvajal. Nel suo 4-4-2 fluido quindi, davanti al portiere Lunin, giocherà Vazquez a destra e Mendy a sinistra con Nacho e Rudiger come coppia di centrali.
Qui arriva la fluifità dello schieramento. Tchouameni e Kroos saranno i due mediani chiamati a iniziare la costruzione dell’azione, con Valverde a destra invece libero di avanzare e allargarsi per creare superiorità numerica sugli esterni.
Stesso compito avrà Rodrygo che partirà tutto largo a sinistra ma che sarà un attaccante aggiunto alla coppia tutta qualità formata da Bellingham e Vinicius. Per l’inglese il Bayern Monaco è un vero e proprio tabù visto che non ha mai vinto contro di loro in carriera ancora.
REAL MADRID (4-4-2): Lunin; L. Vazquez, Nacho, Rüdiger, Mendy; Valverde, Kroos, Tchouameni, Rodrygo; Bellingham, Vinícius. Allenatore: Carlo Ancelotti.
Lazio vicina a chiudere per l'arrivo di Fazzini dall'Empoli: la situazione Dopo l'ottima prima parte…
Simone Inzaghi ha parlato dopo il match della "Unipol Domus" contro il Cagliari, valido per…
Salernitana al lavoro per rinforzare l'attacco: contatti con il Como per il prestito di Alberto…
I possibili movimenti in casa Udinese in questa finestra a gennaio di calciomercato: la situazione…
Il difensore argentino ha deciso la sfida del Tardini alla prima rete in Serie A…
Le formazioni ufficiali di Lazio-Atalanta: le scelte dei titolari di Baroni e Gasperini per il…