Categories: News Calcio

Real Madrid, Perez: “Ronaldo? Normale che resti”

Cinque Champions League con lui al comando, Florentino Perez è entrato nella storia così come il Real Madrid, al suo tredicesimo trionfo in questa competizione. Una serata magica per i blancos e per il presidente, che ha espresso tutta la propria felicità per questo ennesimo successo che rimpingua una bacheca già stracolma: “Abbiamo vinto la terza Champions consecutiva con il bel gioco, battendo nell’ordine i campioni di Francia, d’Italia, di Germania e il Liverpool che è una grande squadra. Questo Real è davvero magico, direi storico perché quello che abbiamo fatto non è per nulla facile. E dico di più vogliamo conquistare anche la prossima Champions League”.

Parole di elogio arrivano anche per Zidane: “Ha cambiato il gioco del Real Madrid, esaltando la qualità di questa squadra. I giocatori vedono in lui un ex molto importante, la sua personalità e il suo carisma sono stati fondamentali in questi anni per ottenere tutte queste vittorie. Zinedine sa cos’è il madridismo e sa gestire benissimo i giocatori, speriamo di continuare a vincere con lui in panchina. Bale? E’ uno dei più grandi al mondo, era molto motivato per questa partita. Ha fatto un gol pazzesco ma non solo, ne ha segnato un altro altrettanto importante e ha mostrato accelerazioni devastanti”.

Infine non può mancare la chiosa sulle parole di Ronaldo: “Ha detto che è stato bello giocare nel Madrid perché è così, è molto bello giocare nel Real. Lui ha vinto 5 Champions, quattro con il Real, credo che a Madrid ci sia tutto per permettere ai giocatori di vincere la Champions. Ha un contratto, è normale che resti”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

2 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

2 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

2 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

4 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

4 ore ago