Categories: News Calcio

Real Madrid-Osasuna, scintille tra Vinicius e il Chimy Avila all’intervallo

Animi accesi al termine del primo tempo della finale di Copa del Rey tra Real Madrid e Osasuna con il risultato di 1-0 in favore dei Blancos grazie al gol di Rodrygo in avvio di gara.

 

 

Protagonista dell’episodio è Vinicius, che dopo essere stato decisivo con l’assist per il gol del connazionale è stato fischiato dai tifosi dell’Osasuna.

 

 

Prima di uscire dal campo, il brasiliano ha baciato lo stemma del Real Madrid e ha indicato con le mani il risultato di 1-0 nei confronti dei tifosi avversari.

  

 

 

All’ingresso del tunnel, l’ex Flamengo è venuto a contatto con l’attaccante dei rojillos Ezequiel Avila: qualche scambio di parole tra i due, prima che Rudiger e Vasquez li separassero, oltre ad alcuni inservienti e altri giocatori. Al rientro in campo nel secondo tempo, Vinicius è stato accompagnato da Ancelotti che lo ha tenuto sotto braccio per proteggerlo e per tranquillizzarlo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Con questo spirito supereremo tutte le difficoltà”

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…

6 ore ago

Roma, Gasperini: “Fallo su Koné? Errore nostro, ma queste entrate di solito vengono fischiate”

Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…

6 ore ago

Tre gol in sette giorni: Neres riporta il Napoli in testa

Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…

7 ore ago

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata a causa di fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…

7 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

9 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

9 ore ago