Luka Modric e il Real Madrid ancora insieme, per una storia d’amore che continua dopo 12 anni. Il centrocampista croato ha rinnovato il proprio contratto in scadenza il 30 giugno, legandosi al Real per un altro anno. L’annuncio ufficiale arriverà la prossima settimana.
Dopo le tante voci che si sono susseguite nelle ultime settimane, Luka Modric ha deciso di rimanere un’altra stagione con la maglietta del Real Madrid. Il centrocampista, ex Pallone d’Oro, ha firmato un contratto che lo legherà ai Blancos per un altro anno, fino al 30 giugno 2025.
La notizia è arrivata proprio il giorno della finale di Champions League che i ragazzi di Ancelotti giocheranno contro il Borussia Dortmund a Wembley. Il croato, insieme a Carvajal e Kroos, potrebbe agganciare questa sera Gento tra i calciatori che hanno vinto più Coppe dei Campioni, arrivando a quota 6.
Le parole di Luciano Spalletti nel pre partita della gara casalinga contro la Cremonese, che…
Le formazioni ufficiali di Juventus e Cremonese, gara valevole per la 20ª giornata di Serie…
Il Bournemouth ha superato la Lazio nella trattativa che porta a Toth del Ferencvaros: i…
Il Bologna si sta muovendo sul mercato alla ricerca di un difensore: tra gli obiettivi…
Arne Slot ha deciso di schierare dal primo minuto Federico Chiesa per il match di…
La Lazio sta lavorando alla cessione di Nuno Tavares: continua il pressing del Besiktas per…